Home » Archive

Archivio Articoli per 2 settembre 2012

Attualità, cultura, Eventi, eventi religiosi, Featured, Headline »

[2 set 2012 | Nessun Commento ]
CONCERTO ALL’EREMO DEDICATO ALLA MADONNA DELLA CONSOLAZIONE

Cari amici,
di vero cuore e con grande emozione vi invito al concerto che abbiamo organizzato in onore della Madonna della Consolazione che si terrà giorno 6 settembre alle ore 20,30, presso la Basilica dell’Eremo di Reggio Calabria.
VI CHIEDO DI PARTECIPARE E DI DIVULGARE L’INVITO PERCHE’ E’ UN CONCERTO A SFONDO BENEFICO.

“Armonia Celeste”, questo il titolo dato al concerto e quindi alle note che voleranno verso l’alto con l’augurio che la nostra vita e la vita di tutti gli uomini sia una vera armonia, vissuta non …

Attualità, cultura, Eventi, eventi civili, Featured, Headline »

[2 set 2012 | Nessun Commento ]
UN LABORATORIO ARTISTICO PER I RAGAZZI DELL’AGEDI

Il Kiwanis International – Club “Reghion2007” ha donato ai bambini dell’associazione “Agedi” (associazione genitori disabili) un laboratorio artistico la cui aula è stata dedicata a Marilena Licandro già socia fondatrice del Kiwanis “Reghion2007”, docente e pittrice che tanto ha amato l’arte.
Alla cerimonia di consegna hanno partecipato le autorità del Kiwanis International e nello spcifico il Luogotenente Francesca Pizzi, il presidente del Kiwanis “Reghion2007” Vincenzo Malacrinò, la presidente dell’Agedi Mirella Gangeri, il vicepresidente dell’Agedi, nonché consigliere del Kiwanis Alfredo Candela, il presidente del Kiwanis Junior Giuseppe Azzarà, il Prefetto Maria Grazie …

Attualità, Featured, Headline, Il Quotidiano della Calabria, politica »

[2 set 2012 | Nessun Commento ]
MAGGIORANZA E OPPOSIZIONE VICINI A GUARNA

Montebello Jonico – Solidarietà al sindaco Antonio Guarna per quanto accaduto nei giorni scorsi: spazzatura lungo la strada dove abita e scritte offensive sui muri. Sia maggioranza che opposizione hanno criticato duramente il gesto anche se alcuni consiglieri erano al “buio” sull’accaduto, forse perchè immersi nel clima delle vacanze tanto da non leggere i giornali. Il capogruppo dell’opposizione Giuseppe Cuzzucoli ha definito il gesto “spregevole in un paese civile”. La presenza di quei sacchi di spazzatura nella via dove abita il sindaco e le scritte con la vernice …

ambiente, Featured, Headline, Il Quotidiano della Calabria, politica »

[2 set 2012 | Nessun Commento ]
SPAZZATURA E SCRITTE OFFENSIVE PER IL SINDACO GUARNA

Montebello Jonico – Spazzatura in prossimità della villetta del sindaco Antonio Guarna e scritte offensive in diversi muri, inclusa la via dove si  trova il suo studio.
Ciò è accaduto a Saline, nella residenza estiva di Guarna, dove ignoti hanno riversato sacchi grandi con spazzatura lungo la strada che porta alla sua abitazione ostruendo il traffico. Su diversi muri, a Saline, sono apparse scritte “ Guarna vattene….” con il finale offensivo ed altre dello stesso tenore.
Scritte coperte immediatamente da altra vernice onde evitare di lasciare ai passanti la visione e la …