Home » Archive

Archivio Articoli per 29 settembre 2009

Attualità, Eventi, eventi civili, Il Quotidiano della Calabria »

[29 set 2009 | Nessun Commento ]

Montebello Jonico – Si sono festeggiati 100 anni di vita e di storia a Saline. Antonia Moschella ha aperto la porta dei cento anni ringraziando Dio.

Lei, l’anziana nonna ha partecipando alla Messa, celebrata da don Paolo Ielo, nella Chiesa del SS. Salvatore a Saline.
Grande la gioia di tutti ma principalmente dei figli Carmelo, Gino, Mario, Vittorio ed Enrico così come dalle nuore, dai nipoti e da parenti, amici e conoscenti.
Dopo la S. Messa la nonna è tornata a casa per cominciare la festa con parenti ed …

Attualità, Il Quotidiano della Calabria, politica »

[29 set 2009 | Nessun Commento ]

Montebello Jonico – Domenica mattina (27 settembre) il Pd montebellese, coordinato da Francesco Foti, si ritrova presso il bar Tourist di Saline alle ore 9,20 per il congresso di circolo.
L’ingegnere Foti, nella qualità di segretario comunale illustrerà le tre mozioni dei candidati Bersani, Franceschini e Marino per poi metterle al voto.
I 206 iscritti saranno chiamati, quindi, ad esprimersi in merito così come a portare il proprio contributo all’interno del partito che intende lanciare sul territorio diverse novità.
Oltre al segretario comunale sarà presente anche Giovanna Chilà, presidente della Commissione provinciale per …

Attualità, Il Quotidiano della Calabria, politica »

[29 set 2009 | Nessun Commento ]

Montebello Jonico – Asta deserta per la vendita delle Officine Grandi Riparazioni. Nessuno intende acquistare il patrimonio che si trova a Saline per un prezzo di 7.300.000,00 euro. Questo è quanto chiede da Federservizi per la cessione del sito industriale esteso circa 350.000 metri quadrati.Intanto rimangono in valide le istanze di diritto di preferenza avanzate da Regione e Provincia.
Il vice presidente della Provincia Gesualdo Costantino, ha affermato che l’amministrazione rimane ferma dell’idea che il bene va utilizzato per lo sviluppo del territorio al fine di restituire all’area un elemento …