Home » Archive

Archivio Articoli per 18 luglio 2008

Senza categoria »

[18 lug 2008 | Nessun Commento ]

Montebello Jonico – Si è discusso a Villa Rognetta a Saline Joniche sul bando regionale per il recupero dei centri storici.
“Progetti Integrati per la riqualificazione, recupero e valorizzazione dei Centri Storici della Calabria” , questo il titolo dell’incontro che ha visto partecipi il primo cittadino Loris Maria Nisi, l’ingegnere Piero Polimeno del Gal, gli assessori Antonio Cilea, Santo Minniti e Giuseppe Cuzzucoli nonchè il responsabile del settore tecnico Francesco Foti.
L’ingegnere Polimeno ha sintetizzato il bando evidenziando gi obiettivi delo stesso nonchè le modalità di partecipazione.In questa ottica il …

Senza categoria »

[18 lug 2008 | Nessun Commento ]

Montebello Jonico – I cittadini hanno scritto al prefetto di Reggio Calabria Francesco Musolino, affinchè “provveda a convocare il consiglio comunale, sostituendosi al Sindaco Loris Nisi, dal momento che il primo cittadino ha disatteso la richiesta legittima della popolazione”.
Questo quanto si legge nella nota inviata dal Comitato “Leone Sgro”. La petizione è firmata anche dall’associazione “I Fossatesi nel mondo” e da “I Tartassati”.
Le motivazioni vanno ricercate nell’istanza dei cittadini inviata il 29 febbraio 2008 ai sensi dell’art. 39 dello Statuto del Comune, per deliberare la sospensione temporanea della …

Senza categoria »

[18 lug 2008 | Nessun Commento ]

Ciao, complimenti per le notizie importanti che riporti.Ho trovato il link dal sito di Monteleone.Volevo consigliarti di dividere un po il testo, di usare il grassetto. Altrimenti la lettura diventa pesante e noiosa e perdi lettori!Ciao
__________________________________________________

Ringrazio vivamente per le parole rivolte.
Grazie a voi lettori perchè siete il motore del mio blog.

Sarei lieto di poter sapere l’autore delle congratulazioni
Grazie per i suggerimenti. Sono ben accettati.
CordialmenteVincenzo Malacrinò