Home » Archive

Archivio Articoli per 5 agosto 2014

Attualità, cultura, Eventi, Featured, Headline, Senza categoria »

[5 ago 2014 | Nessun Commento ]
SARAH MAESTRI A MONTEBELLO JONICO

Sarah Maestri giorno 10 agosto alle ore 12 sarà a Montebello Jonico, nella Chiesa Arcipretale dedicata alla Madonna della Presentazione per una testimonianza di fede che si terrà dopo la Santa Messa, delle ore 11, presieduta dall’Arciprete don Giovanni Gattuso.
Sarah Maestri dopo una adolescenza comune ha incontrato Dio e così ha cambiato vita incentrandola tutta sulla ricerca e riscoperta del senso vero dell’esistenza umana che non è successo ma bene che porta verso Dio.
Il tema della giornata sarà, infatti, “ecco la mia fede”, un titolo che porterà l’attrice a parlare …

ambiente, Attualità, Eventi, Featured, Headline, Il Quotidiano della Calabria »

[5 ago 2014 | Nessun Commento ]
A FOSSATO PARTE IL CAMPO LAVORO

Montebello Jonico – Tantissimi giovani a Fossato per vivere l’esperienza della libertà attraverso i campi di lavoro organizzati dai “Borghi Solidali” nell’ambito del progetto “legalità”. In prima linea l’Associazione “I Fossatesi nel mondo” che fa parte dell’Associazione Libera nomi e numeri contro le mafie per sottolineare, ancora una volta, come solo la libertà rende vero l’uomo, perché gli dona  la forza ed il coraggio di affermare le proprie idee e la propria esperienza di vita lontano dalla schiavitù, arma terribile che porta l’uomo ad essere non più soggetto libero ma …