Home » Archive

Archivio Articoli per 22 maggio 2013

ambiente, Attualità, eventi civili, Featured »

[22 mag 2013 | Nessun Commento ]
PROTOCOLLO DI INTESA UNPLI – PRO LOCO SALINE DI MONTEBELLO JONICO

Montebello Jonico – E’ stato siglato il protocollo di intesa tra l’Unione Nazionale Pro Loco d’Itala – Comitato provinciale di Reggio Calabria – e la Pro Loco di Saline di Montebello Jonico al fine di realizzare attività di sviluppo del territorio attraverso la conoscenza del patrimonio storico – culturale dei Comuni di Montebello Jonico e Motta San Giovanni.
Ad apporre la firma sul documento sottoposto dall’Unpli reggina, presieduta da Massimo Cogliandro, è stato il presidente della Pro-Loco di Saline di Montebello Jonico, Domenico Romeo il quale  ha affermato che solo attraverso …

Attualità, cultura, Eventi, eventi civili, Featured »

[22 mag 2013 | Nessun Commento ]
MONTEBELLO JONICO PRIMEGGIA CON GLI SCACCHI

Montebello Jonico - L’Asd scacchi “Montebello Jonico” si conferma ai vertici del panorama scacchistico calabrese. Al campionato regionale giovanile tenutosi a Lazzaro, valevole per le qualificazioni alle finali nazionali (in programma la prima settimana di luglio a Courmayeur), il sodalizio guidato dal presidente Giuseppe Familari ha fatto incetta di titoli e piazzamenti. Si sono infatti laureati campioni regionali Bruno Pelle (under 8 maschile), Serena Singh (under 10 femminile), Jakub Zampaglione (under 12 maschile), Elisa Manti (under 12 femminile) e Margherita Cilione (under 14 femminile). Piazzamenti da podio anche per Antonio Latella …