Home » Archive

Archivio Articoli per 30 novembre 2011

Attualità, Eventi, eventi civili, Featured, Headline, Il Quotidiano della Calabria, politica »

[30 nov 2011 | 2 Commenti ]
CONSIGLIO COMUNALE DESERTO

Assenti i consiglieri del comune di Montebello Jonico al consiglio comunale di ieri che avrebbe dovuto trattare tra i tanti punti le determinazioni in merito alle osservazioni mosse dalla corte dei conti sul bilancio. Un tema “caldo” di cui molti consiglieri evidentemente non sapevano che farsene. Solo il sindaco Nino Guarna con  tre consiglieri di maggioranza, Barbaro, Benedetto e Crea e due di minoranza Suraci e Foti. Forse manca il collante all’interno della maggioranza. Cosa non nuova se si considera che gia nel passato non sono mancati strappi e tensioni. …

cultura, Eventi, eventi civili, Featured, Headline »

[30 nov 2011 | Nessun Commento ]
IL KIWANIS “REGHION2007″ A TAURIANOVA

Il Kiwanis “Reghion 2007” è giunto fino a Taurianova per la giornata internazionale dell’infanzia e dell’adolescenza  finalizzata a sostenere il progetto “Eliminate”, che si sta svolgendo in collaborazione con l’Unicef, attraverso la raccolta di fondi per l’acquisto di vaccini contro il tetano neonatale, nei paesi in via di sviluppo.
Kiwi for Kiwanis, o meglio K for K. Questo  il titolo del progetto che ormai da diversi anni sta portando sulle piazze un grande messaggio di solidarietà.
Per l’iniziativa sono stati offerti kiwi biologici dell’OP Monte di Polistena che sono stati presentati nelle …