Home » Attualità, cultura, Eventi, eventi civili, Featured, Headline

PRESENTAZIONE DEL LIBRO “IL SILENZIO CERTOSINO”

2 agosto 2013 2 Commenti

Cari amici,

vi invito alla presentazione del mio libro “il Silenzio Certosino” che si terrà in Montebello Jonico, giorno 8 agosto 2013, alle ore 20,30 nella Chiesa Protopapale dell’Isòdia.

Il volume, a settembre, verrà donato al Papa Francesco.
Siete invitati a partecipare.
Vincenzo Malacrinò

2 Risposte a “PRESENTAZIONE DEL LIBRO “IL SILENZIO CERTOSINO””

  1. 2
    Vincenzo Malacrinò Scrive:

    Carissimo Giuseppe,
    sono io a ringraziare te per la tua sensibilità.
    Cogliere le sfumature delle parole e della vita non è cosa semplice e tu ci riesci sempre e bene.
    Con l’augurio di vivere sempre la voce del silenzio, abbraccio te, la tua famiglia ed il caro Rino Dan con grande affetto.
    Vincenzo Malacrinò

  2. 1
    giuseppe maurizio rotilio Scrive:

    Il tratto più bello è quello del proprio cuore.
    (Pensiero di Vincenzo Malacrinò)
    Carissimo Vincenzo, questo tuo pensiero mi ha colpito molto, in quanto non ci sta nulla da spiegare perché dice tutto. Colgo l’occasione innanzitutto di farti i miei più vivissimi auguri della presentazione del libro che hai scritto dal titolo “IL SILENZIO CERTOSINO” che si terrà stasera. Mi dispiace non esserci, anche se non son presente fisicamente sono vicino moralmente ascoltando, applaudendo e promuovendo tali iniziative. Sono veramente orgoglioso ed onorato di te Vincenzo, non nego il fatto di non essere commosso felice e gioioso di questo, e che ne farai dono a Papa Francesco. Son certo e sicuro, conoscendoti Vincenzo, che le parole che hai scritto con grande sentimento, impegno, sacrificio, sensibilità e amore, vanno oltre. Non ci sto sulla pelle, non vedo l’ora nel vedere ed assaporare le inedite parole. Spero di vero cuore che porti tanta gente a capire e comprendere da queste opere, da queste iniziative e occasioni che Gesù ci dona cercando di dare anche il nostro contributo in una comunità sempre più grande e più solida per il bene dei nostri fratelli e del futuro. Un augurio sincero e speciale va anche da parte della mia famiglia e della famiglia dello scultore Rino Dan veramente felici da tali iniziative. Grazie Vincenzo, grazie di vero cuore. Giuseppe Maurizio Rotilio.

Lascia un Commento