Home » Archive

Archivio Articoli per 22 aprile 2013

ambiente, Attualità, Eventi, Featured, Headline, politica »

[22 apr 2013 | Nessun Commento ]
IL COORDINAMENTO “NO CARBONE” ESPRIME INDIGNAZIONE

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
L’ultima vergogna del governo dei tecnici, è stata perpetrata, nel silenzio assoluto,  il 5 aprile 2013. Provoca sconcerto in tutta l’Area Grecanica l’approvazione della V.I.A. per la costruzione della centrale a carbone della SEI-Repower, da parte del governo Monti con un decreto ministeriale a firma del Ministro Clini che nelle conferenze parla di difesa del territorio ed energie rinnovabili salvo poi, nel segreto della stanza dei bottoni, dimenticarsi di essere a capo del dicastero dell’ambiente, avallando progetti dannosi.
A distanza di qualche settimana il poliedrico ministro Clini ha apposto …

ambiente, Attualità, Eventi, Featured, Headline, Il Quotidiano della Calabria, politica »

[22 apr 2013 | 2 Commenti ]
ARSENICO: LA GENTE E’ NEL PANICO

Montebello Jonico – Confusione a Masella per l’acqua all’arsenico. Continuano le preoccupazioni e la gente non sa che fare. “Ai nostri politici, affermano, chiediamo responsabilità in merito a questa delicata questione perché ad oggi in nessun punto del paese vi sono delle note esplicative. Tutto è stato affidato al passaparola con i pregi ed i difetti che questo genere di comunicazione può innescare”.
Masella è scontenta. Scontenti sono i cittadini perché chiariscono “sul sito del Comune non possono accedere  gli anziani o chi neppure possiede un computer a casa. E poi, …