Home » Archive

Archivio Articoli per 15 aprile 2013

Attualità, Featured, Il Quotidiano della Calabria, politica »

[15 apr 2013 | Nessun Commento ]
FORSE ACCELERERANNO I LAVORI DELLA ROTATORIA

Montebello Jonico – Le proteste dei commercianti e gli articoli apparsi sulla stampa sembrano aver portato risultati o almeno così pare tanto che la rotatoria di Saline, sulla 106, potrebbe essere presto conclusa.
“Si sono mosse le acque, affermano con soddisfazione alcuni operatori commerciali, ed era ora noi attendiamo la concretizzazione delle promesse”.
Ieri, tra l’altro, è avvenuto un incontro tra Anas e le ditte impegnate sui cantieri. Viva soddisfazione dei commercianti i quali affermano che “la chiusura dei lavori, relativi alla rotatoria, rappresenterà l’apertura ad una vera boccata di ossigeno”.
Soddisfazione condivisa …

Attualità, Featured, Il Quotidiano della Calabria, politica »

[15 apr 2013 | Nessun Commento ]
I COMMERCIANTI SCRIVONO AL PREFETTO. VOGLIONO LA ROTATORIA

Montebello Jonico – Lettera aperta, inviata al Prefetto di Reggio Calabria, Vittorio Piscitelli, perché si impegni a far concludere i lavori della rotatoria di Saline. Ciò eviterebbe la chiusura delle attività commerciali che oggi sono giunti, quasi, al collasso.
Questo è il grido di allarme lanciato da Antonio Romeo, direttore del supermercato Pellicanò e sottoscritto da numerosi commercianti che si affacciano sulla via Nazionale.
La chiusura del bivio, lato nord, di Saline, per la costruzione della rotatoria, è stata, ad avviso degli operatori commerciali, una vera calamità. Loro rischiano di dover abbassare …