Home » Attualità, Featured, Headline, politica

FINALMENTE LA LUCE A MONTEBELLO JONICO

21 dicembre 2012 5 Commenti

Montebello Jonico – Al diciottesimo giorno di buio finalmente è “arrivata” la luce. Il centro storico completamente “oscurato” ora può vivere la sera normalmente. Gli anziani, soprattutto, sin dalle 17 dovevano barricarsi in casa oppure munirsi di lampadine tascabili per poter uscire dalla propria abitazione.

Diciassette giorni di attesa sono stati tanti ma l’importante è che ora l’interruzione è stata ripristinata.

Nel giorno in cui la ditta si operava nell’area oggetto di ripristino, nonostante il fretto, era presente il consigliere Giuseppe Crea, il quale ha affermato che in effetti il ritardo è stato eccessivo.

Crea, tra l’altro, non ha esitato a rimarcare che pensava “di essere ben rappresentato nel proprio paese e non solo, dal momento in cui ha deciso di lasciare l’assessorato per tre mesi. In effetti, così non è stato dal momento che per banalità, quali appunto un guasto all’impianto della pubblica illuminazione, i cittadini hanno dovuto lottare per più di quindici giorni”.

Attualmente, comunque, l’impianto è stato riparato in termini di emergenza, mancando all’appello alcuni punti luce nei pressi in cui l’impianto era interrotto. Questa soluzione, probabilmente,  poteva essere già praticata nell’immediato dal momento che l’intervento non è durato un anno bensì un giorno. Questa la sintesi di come a Montebello è ritornata la luce.

Vincenzo Malacrinò

5 Risposte a “FINALMENTE LA LUCE A MONTEBELLO JONICO”

  1. 5
    Vincenzo Malacrinò Scrive:

    Caro Francesco,
    come vedi lo scambio di idee aiuta a crescere e stimola i nostri amministratori che, come hai evidenziato, hanno bisogno di lavorare di più per il nostro territorio.
    Sono convinto anche io che è necessaria una svolta al fine di rendere possibile la realizzazione delle cose semplici.
    Saranno proprio queste a dare sbocco anche alle grandi idee e ai grandi progetti ma senza l’essenziale non potrà mai esserci lo straordinario.
    Ti ringrazio e ti chiedo di seguire e di dare contributi al sito.
    A presto
    Vincenzo Malacrinò

  2. 4
    francesco alati Scrive:

    A prescindere del cognome …. cosa ne pensi del mio commento ?

  3. 3
    Vincenzo Malacrinò Scrive:

    Vi chiedo la cortesia di firmarvi.
    Di Francesco ce ne sono tanti.
    Per cortesia anche il cognome.
    A presto
    Vincenzo Malacrinò

  4. 2
    francesco Scrive:

    sicuramente in totale accordo con l´ assessore Crea Giuseppe…. ma mi sembra eccessiva la riflessione sul fatto ” manco per tre mesi e manca la luce per 18 giorni”.. non mi sembra che quando c´era lui al governo le cose sono andate meglio per il paese ..sempre uguale uno sfascio..vogliamo parlare di tutti quei giorni senza l´acqua. neanche gli orari di apertura e chiusura la mattina e sera..qualche amico va all´acquedotto quando ha tempo.
    Francesco

  5. 1
    miriadi giuseppe Scrive:

    gli americani in 5 giorni vanno sulla luna e ritornano .
    A Montebello : 17 giorni per riparare un guasto di poche ore !!!!!

Lascia un Commento