Home » ambiente, Eventi, eventi civili, Featured, Headline

DIAMO UN TAGLIO AL TETANO

29 aprile 2012 Nessun Commento

“Diamo un taglio al tetano”. Questo lo slogan lanciato dal Kiwanis “Reghion2007” nell’ambito di una importantissima attività di raccolta fondi che si svolge proprio oggi in collaborazione con “Veristyle” acconciature.

La parrucchiera, Veronica Cicero Santalena, destinerà in beneficenza tutto il ricavato della giornata a favore del Kiwanis “Reghion2007” al fine di sostenere l’importante progetto umanitario denominato “Eliminate” che si sta svolgendo sinergicamente con l’Unicef.

“Questa singolare iniziativa, ha precisato il presidente del Kiwanis “Reghion2007” Vincenzo Malacrinò, dimostra, ancora una volta, come si può fare per gli altri e come nel nostro sud c’è chi è disposto a lavorare per gli altri e nello specifico per i bambini del mondo. La generosità della parrucchiera nel voler devolvere per “eliminate” l’intero ricavato della giornata rappresenta la migliore risposta all’egoismo che si vince sempre quando viene superato dai sentimenti del cuore”.

Di fatto tutte le donne che si recheranno in via Filippini presso Veristyle per acconciare i propri capelli contribuiranno concretamente al progetto poiché l’intero importo verrà subito destinato al progetto eliminate e il bonifico sarà reso pubblico presso il sito del Kiwanis International.

“E’ bene, ha precisato Malacrinò, che i progetti possano essere visionati da tutti ed internet rappresenta il modo migliore per rendere partecipi coloro che intendono sostenere le opere umanitarie del Kiwanis. Per questo farò scansionare il bonifico per poi farlo inserire sul sito istituzionale in modo che tutti possono seguire il percorso della propria donazione”.

Molto apprezzata è stata la collaborazione dimostrata dai diversi operatori commerciali che non hanno esitato nemmeno un istante ad esporre i volantini del Kiwanis nelle loro vetrine.

“A loro, ha precisato il presidente Malacrinò la mia personale gratitudine e quella dei tanti bambini del mondo per questo gesto di grande solidarietà. Ai soci del Kiwanis il plauso per aver accolto con entusiasmo l’iniziativa e per aver con me condiviso i diversi momenti preparatori della stessa.

 

L’Ufficio Stampa

 

Lascia un Commento