Home » Archive

Archivio Articoli per 1 giugno 2015

Attualità, Featured, Headline, Il Quotidiano della Calabria, politica »

[1 giu 2015 | Nessun Commento ]
IL PROGRAMMA DI SURACI

Montebello Jonico – Montebello Jonico – La lista “Montebello vuole rinascere” che vede come candidato a sindaco Ugo Suraci tratta molti punti e tra questi il tema del  Waterfront e quello della centrale a carbone occupano le prime pagine.
La costa deve essere valorizzata così come il relitto della Laura C al fine di avere un litorale fruibile e ben sviluppato. Poi viene trattato lo spigoloso tema della centrale a carbone dove Suraci ribadisce in “no” già confermato in precedenza affermando che non vi è ragione di modificare le posizioni già …

Attualità, eventi civili, Featured, Headline, Il Quotidiano della Calabria, politica »

[1 giu 2015 | Nessun Commento ]
IL PROGRAMMA DI MACHEDA

Montebello Jonico – “L’Officina della Idee” si presenta ai cittadini con un programma che spazia dall’ascolto ai cittadini alla macchina amministrativa. L’ingegnere Fabio Leandro Macheda, candidato alla carica di sindaco, assieme ai candidati intende porre l’accento sul valore dell’uomo parlando proprio nel suo programma di “nuovo umanesimo”.
I temi “giovani, coesione sociale, categorie sensibili, legalità, ambiente e territorio, fiscalità solidale, viabilità, sviluppo sostenibile del territorio” e tanti altri  sono stati trattati nel dettaglio.
Macheda da giovane ha puntato molto sui giovani intesi quale investimento reale e concreto per il futuro. La legalità …

Attualità, eventi civili, Featured, Headline, Il Quotidiano della Calabria »

[1 giu 2015 | Nessun Commento ]
IL PROGRAMMA DI NISI

Montebello Jonico – Lavorare per il bene del paese e per la comunità, incentivare le politiche sociali ed il lavoro, così come costruire politiche per i giovani e per la scuola così come anche per gli anziani , per il turismo ed  per il territorio, pianificandolo nel dettaglio, migliorando le politiche di bilancio e quelle fiscali favorendo la partecipazione alla vita amministrativa attraverso maggiore trasparenza senza tralasciare  altri temi come la sicurezza del cittadino e il rapporto con Reggio Calabria, città Metropolitana. Questi, tra i tanti, alcuni dei pilastri del …