Home » Archive

Archivio Articoli per 25 marzo 2014

ambiente, Attualità, Featured, Headline »

[25 mar 2014 | Nessun Commento ]
SEQUESTRATA DALLA GUARDIA COSTIERA DISCARICA ABUSIVA

Nel corso della mattinata  personale della Delegazione di Spiaggia di Melito Porto Salvo diretta dal Maresciallo Pirrello sotto il coordinamento del nucleo di polizia giudiziaria della Capitaneria di Porto di Reggio Calabria, è intervenuto in località Torrente Molaro II° frazione di Saline Joniche del comune di Montebello Jonico (RC) al fine di accertare e verificare alcune segnalazioni inerenti abusi in materia ambientale.
Giunti sul posto sono stati rinvenuti tre siti adibiti a discarica abusiva di rifiuti pericolosi e non per un totale di oltre 1.100 metri quadri composto da svariati materiali, …

Attualità, cultura, Eventi, eventi civili, Featured, Headline »

[25 mar 2014 | Nessun Commento ]
A MELITO P.S. “ROOMART”

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
 
CONTINUA LA  MOSTRA
“ARTE AL COPERTO” EDIZIONE 2014
RoomArt
Personale di pittura e scultura di Luigi Milasi e Giuseppe Gattuso

Visto l’interesse manifestato dal pubblico, prosegue a Melito Porto Salvo “ROOMART”, la personale di pittura di Luigi Milasi e di scultura di Giuseppe Gattuso, organizzata dal Circolo Culturale MELI, nell’ambito del contenitore artistico “Arte al Coperto” edizione 2014.
Martedi 25, sabato 29 e domenica 30 marzo, dalle ore 18.00 alle ore 21.00 le stanze dell’arte, allestite presso la sede del Circolo MELI, sul Corso Garibaldi n. 67, a Melito di …