Home » Archive

Archivio Articoli per 13 marzo 2013

Attualità, Featured, Headline, Il Quotidiano della Calabria, politica »

[13 mar 2013 | Nessun Commento ]
SURACI A GUARNA: “IL CONSIGLIO SI CONVOCHI DI POMERIGGIO”

Montebello Jonico – Botta e risposta tra Ugo Suraci e il sindaco Antonio Guarna in merito all’inopportunità di convocare il consiglio comunale sempre di mattina.
Infuriato, Suraci non ha esitato, con la consueta e pungente dialettica, a sottolineare al sindaco come “la legge invita gli amministratori a convocare i consiglio preferibilmente di pomeriggio”.
Questo, ha specificato, furioso, Suraci, per consentire la partecipazione non solo dei consiglieri ma anche dei cittadini.
Accesi i toni soprattutto quando Guarna ribadisce che nessuno si era lamentato. Suraci ha dibadito aspramente affermando che la sua è una replica …

Attualità, eventi civili, Featured, Headline, Il Quotidiano della Calabria, politica »

[13 mar 2013 | 2 Commenti ]
CONSIGLIO COMUNALE A MONTEBELLO

Montebello Jonico – Solidarietà all’architetto Antonino Claudio Diano, in apertura dei lavori del Consiglio Comunale che si è tenuto ieri (12.03.013)  a Montebello Jonico per l’atto intimidatorio, a carico della sua autovettura a cui sono state tagliate tre gomme, subito nei giorni scorsi a Melito di Porto Salvo.
Il sindaco Antonio Guarna, infatti, ha criticato duramente l’atto diretto al capo dell’Ufficio Tecnico affermando che “il  gesto rappresenta il degrado e la sottocultura che scuotono la coscienza della comunità”.
Momento di sgomento, ha affermato il sindaco, poichè questi atti arretrano gli sforzi ed …