Home » Attualità, Eventi, Featured, Headline, Il Quotidiano della Calabria

IL CINQUE A SALINE

4 agosto 2011 Nessun Commento

Montebello Jonico – Cinque al superenalotto a Saline e settantanovemila euro nelle tasche di tre vincitori. Questo il felice bilancio registrato nel comune di Montebello Jonico il 19 luglio 2011.

La semplice schedina, una caratura da 15 euro, giocata nel bar Jolly Red di Bruno Zumbo, ha regalato una buona estate a chi, come tanti, si aspettava una fortunata vincita.

Solo il 43 è stato il numero “testardo”. Quello che si è rifiutato di regalare il sei che in termini economici avrebbe sconvolto la vita dei destinatari. Ed invece questo numero ha preferito rimanere nella mente dei vincitori come “l’ingrato”, quello che non ha voluto trasferire l’emozione dell’attesissimo sei. Così a Montebello Jonico giunge uno dei cinque cinque italiani.

Si tratta pur sempre di settantanovemila euro. Non sono pochi e tra l’altro questi rappresentano la vincita più alta che ha registrato il Jolly Red nella sua storia.

A Saline, ora, si cercano i vincitori ma Bruno Zumbo, il titolare del Bar afferma di non sapere di chi si tratta. In ogni caso sono persone del Comune che, forse, normalmente frequentano il bar e che magari giocano una schedina tanto per tentare la fortuna.

In molti sperano si tratti di giovani a cui potrà servire questa somma per migliorare il proprio stato di vita o di padri di famiglia che aspettavano questo lieto evento per fare qualche passo avanti nei propri progetti. In ogni caso chiunque sia il vincitore, la somma è giunta a Montebello Jonico.

Lascia un Commento