Home » Senza categoria

PUNTI SALIENTI DELLA LISTA DI GUARNA

9 giugno 2009 Nessun Commento
Due le parole d’ordine di Guarna, della “Lista Civica per Montebello Jonico – Confronto e progresso”: la un lato la partecipazione dei cittadini, dall’altro la possibilità di costruire le condizioni per lo sviluppo del territorio favorendo l’inserimento nel mondo del lavoro.
“Non si può costruire il futuro del Comune senza la partecipazione di Cittadini e non farò mai un progetto di rilievo senza prima ascoltarli”.
Questa l’affermazione di Guarna che intende lavorare coralmente con i cittadini e non in autonomia.
Per questo, precisa il candidato a sindaco è necessario costruire la mappa dei bisogni e delle priorità per affrontare con organicità le problematiche e, contestualmente, risolverle.
Dall’altro canto accosta la necessità di costruire posti di lavoro senza perdere le opportunità che saranno date dai fondi 2007-2013.
“I tutti i cittadini hanno la possibilità di progettare e di sfruttare i fondi comunitari e regionali. Proprio per questo, noi costruiremo degli sportelli di settore perché diano le giuste indicazioni ai cittadini aiutandoli ad utilizzare i fondi che permetteranno di sviluppare idee e progetti che porteranno benefici economici”.

Lascia un Commento