Home » Senza categoria

PUNTI SALIENTI DEL PROGRAMMA DI CUZZUCOLI

9 giugno 2009 Nessun Commento

“No” alla centrale a carbone. “Si” ad opportunità economiche attraverso attività eco-compatibili così come “si” alle case omaggio per le giovani coppie che decidono di risiedere nel comune. Questi ed altri rappresentano alcuni dei cavalli di battaglia della Lista “La Goccia” – Libertà e Sviluppo – guidata da Giuseppe Cuzzucoli.
Altro “si” al pilastro rappresentato dal progetto “Api” per la realizzazione di energia rinnovabile presso le ex Ogr, secondo il recente protocollo d’intesa firmato con la Regione Calabria.
La lista prevede grandi opportunità economiche e aspettative di un certo spessore di cui lo stesso candidato a sindaco Cuzzucoli si è detto ottimista e pronto ad affrontare ogni battaglia perché queste potenzialità rappresentino un polo di sviluppo non solo per Montebello ma per tutto l’area.
L’azione della politica della lista di Cuzzucoli guarda anche con molto interesse al territorio e all’ambiente. Per Cuzzucoli e per i sostenitori della sua lista, lo sviluppo ed il benessere si possono realizzare attraverso il potenziamento delle risorse locali.
Apertura, quindi ai siti geologici ed archeologici, così come alle emergenze ambientali.
Altro aspetto significativo proposto da Cuzzucoli è la sistemazione completa di tutti i centri storici, delle aree montane e di quelle costiere per dare slancio allo sviluppo e all’azione politica.
Tutto questo sembra che stia facendo abbastanza presa tra i cittadini, almeno da quanto si apprende tra i luoghi di incontro e là dove si discute di politica e di azioni della politica.
Per i facenti parte della lista, il territorio va osservato e tutelato nella sua interezza, dal mare alla montagna. Altro dato importante è la volontà di far partecipare alla vita politica tutti ed in modo particolare i giovani.

Lascia un Commento