Home » Archive

Archivio Articoli per 1 aprile 2008

Senza categoria »

[1 apr 2008 | Nessun Commento ]

Il mondo sindacale riflette su temi forti quali quelli attinenti il diritto e la salute del lavoratore. Presso la sala “Nicholas Green” del Palazzo regionale della Calabria, oggi alle ore17.00, si parlerà di “Patologie, Legislazione e Diritti nel mondo del lavoratore”.Un convegno fortemente dallo Snals – Confsal di Reggio Calabria in collaborazione con la Racmar onlus e con la Bafomet e con la Bafomet di Firenze.Ornella Cuzzupi, Responsabile Regionale dello Snals, nonché moderatrice del convegno ha affermato che “iniziative significative, come quelle proposte, rappresentano un punto di partenza attorno al …

Senza categoria »

[1 apr 2008 | Nessun Commento ]

Montebello Jonico – Dodici punti all’ordine del giorno al Consiglio Comunale che si è tenuto in via Portovegno. Tra questi, i più “scottanti”, l’approvazione del programma triennale delle opere pubbliche, la determinazione dell’aliquota Irpef, dell’aliquota ICI, l’approvazione della relazione previsionale e programmatica al bilancio di previsione.
I toni si sono accesi quando si è parlato di tasse e quindi di “mano pubblica” che entra nella tasca del cittadino. Mano definita da alcuni corretta e da altri pesante. Il sindaco Loris Maria Nisi si è trovato a dover gestire un consiglio movimentato, …