Home » Senza categoria

NINO ROMEO DIFENDE L’UDEUR

21 ottobre 2004 Nessun Commento

Il consigliere provinciale dell’Udeur Antonino Romeo, sulla confusa ed anche chiara situazione politica montebellese ribadisce quanto apparso nei giorni scorsi sulla stampa e precisa che le “quotazioni” relative al partito che rappresenta Non sono assolutamente in calo anzi al contrario così del resto chi vive da vicino l’esperienza politica dell’Udeur stesso.
Il consigliere Romeo non concorda con “quelle voci di popolo che sono state ascoltate” anche se non può entrare nel merito ma che comunque lascerebbero intendere che gli elettori montebellesi si siano distanziati dall’UDEUR.
Niente di tutto questo è vero, afferma convinto Romeo, anzi la stima per il centrosinistra e quindi per l’Udeur è sempre in netto aumento e di questo sono convinti e coscienti tutti.
Sento forte a nome del mio partito, aggiunge il consigliere provinciale, la necessità di sottolineare la coerenza della nostra formazione al tavolo delle trattative, laddove non tutti hanno avuto il coraggio di viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda, con atteggiamenti a volte incoerenti, immergendo così il pensiero tra ombre e dubbi.
L’UDEUR, prosegue, ribadisco, è con il centro sinistra e con il tavolo delle trattative che in questo periodo si stanno svolgendo nel territorio montebellese, oramai lacerato da mille incertezze e popolato “da fantasmi politici” che cercano di costruire il proprio incerto futuro su voci, supposizioni e falsità, il piu’ delle volte messe in giro ad arte per gettare discredito, che nulla hanno a che vedere con il contesto reale.
L’UDEUR, è ormai chiaro a tutti, conclude Antonino Romeo, è una consolidata realtà politica e saprà collocarsi con quelle forze il cui unico interesse è quello di servire il cittadino oramai da tempo in attesa di giustizia in questo territorio potenzialmente ricco ma di fatto ricco solo ritardi e arretratezza.

Vincenzo Malacrinò

Lascia un Commento