Home » Senza categoria

AN A MONTEBELLO

21 ottobre 2004 Nessun Commento

Montebello Jonico – Serata di successo a Saline Ioniche ieri sera, all’inaugurazione del circolo di Alleanza Nazionale, dove si è registrata una grande affluenza e soprattutto la presenza di una AN compatta ed unita sul territorio.
Presenti il senatore Renato Meduri, l’onorevole Angela Napoli, l’onorevole Alberto Sarra, il sindaco di Reggio Giuseppe Scopelliti e Franco Zoccali, segretario provinciale del partito.
Presente anche Antonio Franco, consigliere provinciale e Giuseppe Agliano del Comune di Reggio.
Tanti cittadini in via Nazionale hanno portato il benvenuto a questa nuova realtà presente che, come ha affermato il senatore Meduri, segna ancora una volta la continuità storica di un partito che è cresciuto nel tempo.
L’onorevole Meduri nel suo intervento pone l’accento sulla presenza dei giovani, fondamentale risorsa del futuro e sui problemi del territorio quale la ex liquilchimica, affermando che da sempre è stata considerata un fallimento.
L’onorevole Alberto Sarra, afferma che il porto nel territorio montebellese deve essere presente ma sicuramente il sito odierno è sbagliato. Andrebbero concretizzati progetti validi facendo riferimento ai fondi comunitari ed alla finanza di progetto.
L’onorevole Angela Napoli si è detta profondamente soddisfatta per questo nuovo circolo come del resto lo stesso Giuseppe Scopelliti e il segretario provinciale Franco Zoccali.
Nuccio Malara ha precisato che il partito nella sua interezza guarda con particolare attenzione alle problematiche del territorio montebellese e sicuramente alle prossime comunali esprimerà concretamente delle posizioni.

Vincenzo Malacrinò

Lascia un Commento