Home » Attualità, eventi civili, Featured, Headline, politica

MANCA ANCORA L’ACQUA A MONTEBELLO JONICO

14 marzo 2013 2 Commenti

Manca ancora l’acqua a Montebello Jonico. Solo giorno 13 fino alle 20 ha attraversato i rubinetti del centro storico. Poi neppure una goccia.

I cittadini sono ritornati al trasporto mediante bidoni e secchi mentre rimane il problema per gli anziani che devono fare affidamento su parenti o amici disposti a caricarsi pesi che ormai non sono più confacenti alla loro età.

Dal Comune assicurano che controlleranno. Ma ancora nessuna novità. Si spera che non debbano passare altri sette giorni per riavere la risorsa nel rubinetto di casa.

Vincenzo Malacrinò

2 Risposte a “MANCA ANCORA L’ACQUA A MONTEBELLO JONICO”

  1. 2
    Vincenzo Malacrinò Scrive:

    Una storia lunga quella dell’acqua. Io dell’acquisto da parte del Comune di un autobotte non saprei darti conferma ma ti posso assicurare che in un primo momento avevano una sorta di convenzione con i Rangers e quindi hai ragione tu.
    Poi questa non è stata più rinnovata ed i cittadini in caso di carenza ricorrono ai bidoni!
    A presto
    Vincenzo Malacrinò

  2. 1
    Raffaele Scrive:

    Scusa Vincenzo,ma io ricordo che molti anni addietro il comune per far fronte a questo tipo di problematiche ( molto frequenti nel nostro comprensorio ) compro’ un’autobotte.Detta autobotte, credo che venne usata solo un paio di volte, e dopo fun destinata al parcheggio in Via Campolo per parecchi anni, ed infine alla demolizione, ( credo per incuria ).
    Comunque, per non polemizzare, e cercare di risolvere il problema, avrebbero potuto fare come avevano fatto i loro predecessori, si sono affidati per il trasporto dell’acqua ai Rangers International.
    Perche’ nel 2013, in un comune come quello di Montebello Ionico, ( civilizzato ) vi debbano essere questi disservizi?

Lascia un Commento