Home » Senza categoria

L’OTTIMISMO DI LORIS MARIA NISI NEL SUO PRIMO GIORNO DI OPPOSIZIONE

24 giugno 2009 Nessun Commento
Montebello Jonico – Loris Maria Nisi, dopo dieci anni di amministrazione, in qualità di primo cittadino, ieri ha vissuto l’esperienza di primo giorno nell’opposizione.
Nisi è tranquillo. Afferma che le scelte della democrazia sono tutte da condividere e accetta con serenità la scelta fatta dagli elettori.
Nisi precisa di sentire suo Montebello in ogni suo aspetto “in dieci anni di amministrazione – prosegue – abbiamo realizzato tante opere e certamente la storia dimostra l’evidente”.
Loris Maria Nisi dice di aver trascorso una giornata serena nel ruolo di minoranza perché in coscienza sente di aver fatto molto per Montebello.
In ogni caso – afferma Nisi- noi saremo sempre dalla parte della gente così come lo abbiamo fatto nel passato.
Auguro di vero cuore alla nuova amministrazione di poter realizzare quanto è nei loro intenti fermo restando che noi abbiamo regalato al Comune molte opere.
“Di fatto abbiamo realizzato il Parco Giochi del Mare, il ponte per S. Elena, la strada che recentemente è stata appaltata per collegare la borgata con il centro, il ponte sul torrente Molaro, le fognature, la palestra a Saline e quella che si realizzerà a Fossato, i centri storici di Montebello e Fossato, il problema dell’erosione delle coste e così via”. Soddisfatto per le opere realizzate Nisi prosegue dicendo che nella sua prima giornata da minoranza ha semplicemente riflettuto a quanto la sua amministrazione ha svolto nella consapevolezza che molto si è fatto ma molto ancora c’è da fare.
“Sono sereno perché abbiamo consegnato un Comune sano e in positivo alla nuova amministrazione; il mio augurio è che la stessa lavori in tal senso”.
Questa la raccomandazione di Nisi all’amministrazione di Guarna alla quale augura buon lavoro.

Vincenzo Malacrinò

pubblicato su “il Quotidiano della Calabria”

Lascia un Commento