Home » Senza categoria

CONSIGLIO COMUNALE A MONTEBELLO

30 marzo 2009 Nessun Commento
Montebello Jonico – E’ stato convocato per giorno 30 alle ore 15 il consiglio comunale in via Portovegno per discutere su un articolato ordine del giorno.
Il consiglio dovrà vagliare ed approvare il programma triennale delle opere pubbliche 2009/2011 ma non solo perché si entrerà nel merito della determinazione dell’aliquota di compartecipazione dell’addizionale comunale all’imposta sul reddito riferita alle persone fisiche, da applicare con riferimento all’esercizio finanziario 2009.
Altro punto importante sarà dato dalle determinazioni delle aliquote e delle detrazioni dell’imposta comunale sugli immobili da applicare con riferimento all’esercizio finanziario 2009.
Inoltre si passerà all’approvazione della relazione previsionale e programmatica al bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2009, del bilancio di previsione 2009 e del bilancio pluriennale 2009-2011.
Altra discussione sarà aperta in merito alla ricognizione degli immobili comunali suscettibili di alienazione o di valorizzazione.
Cinque punti all’ordine del giorno che faranno certamente discutere il consiglio e la macchina comunale nella sua interezza.

Vincenzo Malacrinò

Lascia un Commento