Home » Archive

Archivio Articoli per febbraio 2009

Senza categoria »

[28 feb 2009 | Nessun Commento ]

.
Montebello Jonico – Serata di festa nel centro storico montebellese dove i giovani si sono ritrovati nel salone parrocchiale per salutare il carnevale.

Ad organizzare l’evento è stata l’associazione culturale “N. Arghiropolus” la quale ha inteso bene coinvolgere le famiglie nella concretizzazione dell’evento con una partecipazione individuale.

In molti, infatti, si sono riversati nel salone per calarsi nel divertimento programmato.

Bambini giovani, meno giovani, anziani e coppie hanno portato allegria nel centro storico che tende allo spopolamento a causa della viabilità.

Tra uno scherzo e l’altro, …

Senza categoria »

[11 feb 2009 | Nessun Commento ]

Montebello Jonico – Elogio ai Rangers International diretti da Nuccio Foti in apertura dei lavori del consiglio comunale definiti “soggetti dalla non comune capacità di entrare con abnegazione nell’emergenza e nel sostegno ai cittadini con grande altruismo in collaborazione con gli intenti e le finalità del comune”.

Con queste parole l’assessore Nino Cilea ha elogiato i Rangers per quanto svolto durante la particolare drammaticità degli eventi piovosi capaci di mettere in difficoltà numerosi cittadini.
Alle parole di Cilea si è associato subito il Sindaco Loris Maria Nisi e …

Senza categoria »

[6 feb 2009 | Nessun Commento ]

Ora più che mai, visto il caso di Eluana, è necessario riflettere sui valori della vita e sulla necessità far capire all’uomo che non è il padrone dell’universo.La vita è un mondo e il mondo non può e non deve essere azzerato da chi può staccare una spina.

Comprendo bene la sofferenza di chi vive accanto a chi sta male e la sofferenza di chi sta male accanto a chi vive.Ma nessuno di noi può e sa misurare il dolore. Nessuno può entrare nel merito dello stesso. Si tratta di …

Senza categoria »

[5 feb 2009 | Nessun Commento ]

Montebello Jonico – Un impegno per rinnovare il partito democratico a Montebello Jonico al fine di rilanciarlo verso mete tese al raggiungimento di ogni obiettivo.

Con queste intenzioni Francesco Foti, ha iniziato il suo mandato di segretario del PD nel comune di Montebello.
Nei giorni scorsi le elezioni hanno registrato la sua vittoria, fermo restando che lo stesso ha precisato che “non è stata una corsa verso il raggiungimento di questo o di quel traguardo ma una sana competizione tra amici che hanno condiviso e che condividono una strada comune”. …

Senza categoria »

[1 feb 2009 | Nessun Commento ]

La frana si trova in prossimità di contrada “Moro”.
La gente è rimasta isolata tra due imponenti smottamenti ed è stata costretta ad abbandonare i propri mezzi di trasporto lungo la strada provinciale.
Gli automobilisti e le rispettive famiglie, al fine di mettersi in salvo, sono stati costretti ad oltrepassare l’imponente mole di fango ormai riversata sulla provinciale da un punto all’altro.
Non sono mancati i momenti di panico.
A Saline diverse sono state le abitazioni allagate. Fango e pozzanghere si sono disseminate in lungo ed in largo. Le frazioni sono ritornate ancora …