Home » Archive

Archivio Articoli per luglio 2003

Senza categoria »

[30 lug 2003 | Nessun Commento ]

Il sindaco Loris Maria Nisi ha vietato di scattare fotografie in consiglio al giornalista Vincenzo Malacrinò. Il caso è diventato nazionale e a favore del giornalista è stata subito proposta un’interrogazione parlamentare di cui si allega il testo.

SENATO DELLA REPUBBLICAXIV LEGISLATURA455ª SEDUTA PUBBLICARESOCONTOSOMMARIO E STENOGRAFICOMERCOLEDI` 30 LUGLIO 2003(Pomeridiana)Presidenza del vice presidente DINI,indi del presidente PERAe del vice presidente CALDEROLI

TIPOGRAFIA DEL SENATO (1950)I N D I C E G E N E R A L ERESOCONTO SOMMARIO . . . . . . . . . . . .P.a.g. V-XXRESOCONTO STENOGRAFICO …

Senza categoria »

[11 lug 2003 | Nessun Commento ]

I ragazzi dell’Alos partecipano agli esercizi spitituali

Oggi i giovani dell’”ALOS” associazione istituita dalle Suore Salesiane Oblate del Sacro Cuore fondate da Mons. Giuseppe Cognata, vescovo che operò nella vecchia diocesi di Bova, partiranno per Roma per cinque giorni di esercizi spirituali.La storia, il tempo, i luoghi e le culture si incontrano così come i giovani provenienti da diverse parti d’Italia per esprimere il loro sì a Dio e alla missione che ciascuno ha affidata dentro sé.In prima linea la superiora di Pellaro suor Maria Rita, suor Maria …

Senza categoria »

[6 lug 2003 | Nessun Commento ]

Montebello Jonico – In piazza a Saline Joniche per ascoltare musica di classe e piena di grandi significati.In occasione della Festa di S. Salvatore che si celebra a Saline Aleandro Baldi ha intrattenuto un folto pubblico venuto ad assistere ed è proprio questo che come lui stesso ha detto “mi dà carica e spinta per dare il massimo”.A lui è stato chiesto cosa pensa del pubblico calabrese, del sud del sud e a questa domanda con un sorriso pieno ed espressivo ha affermato che “è caldo come questa …

Senza categoria »

[5 lug 2003 | Nessun Commento ]

Mimmo,non posso non dire al mondo intero la grandezza del tuo cuore, la bellezza del tuo animo e la voglia di abbracciare la vita sempre anche nei momenti difficili.Non posso non raccontare al mondo le tue partenze per le missioni all’estero dove tra incertezze e paure hai detto sì.Non posso non urlare al mondo il vuoto che hai lasciato dentro quanti ti hanno conosciuto e se oggi piangiamo è perché tu hai saputo seminare.La famiglia era il tuo punto di riferimento, gli amici parte della tua vita ed ora …

Senza categoria »

[5 lug 2003 | Nessun Commento ]

Non posso non dire al mondo intero la grandezza del tuo cuore, la bellezza del tuo animo e la voglia di abbracciare la vita sempre anche nei momenti difficili.Non posso non raccontare al mondo le tue partenze per le missioni all’estero dove tra incertezze e paure hai detto sì.Non posso non urlare al mondo il vuoto che hai lasciato dentro quanti ti hanno conosciuto e se oggi piangiamo è perché tu hai saputo seminare.Già un semplice sorriso trasmetteva te stesso e tu sorridevi sempre anche quando forse non avevi voglia… …