Home » Senza categoria

LA FERROVIA COSTRUISCE IL SECONDO BINARIO E UNA SIGNORA MINACCIA DI BURRARSI DA UN MURO

23 agosto 2001 Nessun Commento
SALINE JONICHE- Nei giorni scorsi a Saline Joniche una signora minacciava di buttarsi da un muro a causa dei disaggi che la costruzione del doppio binario sta causando alla zona di residenza.
Un evento che poteva finire in tragedia se non fossero intervenuti i carabinieri i quali in maniera veramente egregia hanno evitato l’infelice gesto frutto sicuramente di grande disperazione.
Stando ai fatti, nei pressi di Riace, si sta procedendo alla costruzione del doppio binario e lo stesso sta procurando notevoli disagi a quanti abitano nella zona strettamente adiacente ed anche alla signora, la quale si ritrova con un deprezzamento di quelli che sono i propri immobili. E così disperata la signdi buttarsi da un muro. Sul posto fortunatamente intervengono i carabinieri della compagnia di Lazzaro e di Saline i quale in due riescono a salvarla. Uno di loro infatti la distrae e l’altro in maniera veramente eroica entra nell’acqua e assieme al collega la salva. Così una vicenda da scuri risvolti si conclude lietamente attraverso l’impegno e lo spirito di sacrificio di chi veste l’uniforme dell’arma che, anche se un po’ bagnata per l’ingresso nel mare, ha contribuito a salvare una vita.

Vincenzo Malacrinò

Lascia un Commento