Home » Archive

Archivio Articoli per 30 ottobre 2012

Attualità, eventi civili, Featured, Headline, Il Quotidiano della Calabria, politica »

[30 ott 2012 | Nessun Commento ]
CONSIGLIO COMUNALE A MONTEBELLO JONICO

Montebello Jonico – Giorno 31, in prima convocazione, consiglio comunale in via Portovegno alle ore 10 ed in seconda convocazione giorno 2 novembre alle ore 11.30 per discutere due punti all’ordine del giorno: l’approvazione del regolamento per la disciplina dell’imposta municipale propria e l’approvazione del servizio acquedotti.
Presso il Palazzo di via Portovegno, i consiglieri sono chiamati ad esprimersi in merito ai due punti che toccano da vicino i cittadini.

Attualità, eventi civili, Featured, Headline, Il Quotidiano della Calabria, politica »

[30 ott 2012 | Nessun Commento ]

Montebello Jonico – La strada provinciale di Montebello Jonico è un disastro. Tagliata per far passare i tubi del metano ancora non è stata ripristinata. I cittadini non lamentano il temporaneo disagio presso l’area in cui si svolgono i lavori. Quello lo capiscono. Loro criticano aspramente tutto il tratto lasciato da tempo privo di recupero lungo la provinciale che va da S. Elia a fin sotto Masella.
Costretti a guidare a sinistra, come gli inglesi, gli automobilisti sono inviperiti: “chi ci paga i danni meccanici alle nostre autovetture? Ora è trascorso …

ambiente, Attualità, Featured, Headline »

[30 ott 2012 | Nessun Commento ]
“VEDERE CHIARO” TORNA SULLA CENTRALE A CARBONE

Montebello Jonico – Il comitato del “si” al carbone “vedere chiaro” ritorna sul tema della centrale a carbone evidenziando disapprovando la scelta del Comune di Montebello Jonico di fare ricorso contro la costruzione dell’opera.
“Proprio il Sindaco, aveva appena poco più di un mese fa indetto una riunione dove aveva invitato anche i rappresentanti degli altri Comuni interessati , uscendo alla fine con una dichiarazione che secondo la sua Amministrazione era più corretto prima di prendere decisioni del genere documentarsi meglio sull’iniziativa, escludendo almeno a priori la soluzione del ricorso”.
Il presidente …