Home » Archive

Archivio Articoli per ottobre 2015

Attualità, Eventi, Featured, Headline, Il Quotidiano della Calabria, politica »

[14 ott 2015 | Nessun Commento ]
RESTI UMANI NELLE CASSETTE DA FRUTTA. MALACRINO’ SCRIVE AL SINDACO

Montebello Jonico – Continua l’appello del presidente dell’Associazione Culturale “Nicolaos Arghiropoulos” Vincenzo Malacrinò perché venga posta la parola “lieto fine” ai resti umani posizionati dentro le cassette da frutta.
Rivolgendosi al sindaco Ugo Suraci, attraverso una lettera, Malacrinò evidenzia amarezza per le istanze inoltrate in passato rimaste confinate nei cassetti, come se non si trattasse di essere umani. E’ bene precisare che Suraci è sindaco da pochi mesi.
“Le spoglie di un uomo ,afferma il Presidente di “Arghiropoulos”, non possono riposare dentro una cassetta da frutta rivestita con la carta dei sacchi …

ambiente, Attualità, Eventi, eventi civili, Featured, Headline »

[11 ott 2015 | 6 Commenti ]
IL 12 OTTOBRE AL CEDIR DI REGGIO CALABRIA PER DIRE “NO” ALLA CENTRALE A CARBONE

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Erri de Luca commenta cosi la denuncia presentata dalla Ltf, l’azienda che sta realizzando la Tav in Val Susa: “Quello che sta succedendo a Torino lo considero un abuso. Sono pronto a discutere dovunque, a confrontarmi con chiunque ma non nel ruolo di imputato. Se quello che ho detto è un reato, beh io lo ribadisco ma non lo posso ribattere davanti a un tribunale. Non lo posso neanche trattare. L’opinione non è trattabile, è un diritto intrattabile”.
Il Coordinamento delle Associazioni dell’Area Grecanica, non può che sottoscrivere le …