Home » Archive

Archivio Articoli per 30 agosto 2015

ambiente, Attualità, Featured, Headline, Il Quotidiano della Calabria »

[30 ago 2015 | Nessun Commento ]
CADUTA MASSI, RAFFA TELEFONA AL PARROCO

Montebello Jonico (RC) – Il Presidente dell’Amministrazione Provinciale Giuseppe Raffa ha immediatamente telefonato al parroco di Montebello Jonico, don Giovanni Gattuso, appena ha saputo dell’incidente avvenuto lungo la provinciale che porta al centro storico del borgo antico.
Il giovane sacerdote, l’altro ieri, è stato “investito” da sassi e massi che cadevano dal costone della montagna priva di protezione. Nessun danno alla persona per la prontezza dei riflessi tali da spostarsi nella corsia di sinistra mentre i massi colpivano la carreggiata di destra e parte dell’autovettura. Don Giovanni ha esortato le istituzioni …

Attualità, Eventi, Featured, Headline, Il Quotidiano della Calabria »

[30 ago 2015 | Nessun Commento ]
PIOVONO MASSI, IL PARROCO SI SALVA

Montebello Jonico (RC) – Cadono massi e sassi dal costone della provinciale e il parroco rischia di perdere la vita.
Don Giovanni Gattuso, Arciprete di Montebello Jonico e parroco di Masella poteva non essere più nel mondo dei vivi a causa di una pioggia di massi e sassi andata a finire sulla Provinciale. La solita strada, quella più volte, a causa dei pericoli, descritta aspramente sulle colonne di questo giornale. La stessa che ha visto morire sotto strada, a causa del cedimento di un parapetto, un montebellese e dove ad oggi, …