Home » Archive

Archivio Articoli per dicembre 2014

Attualità, cultura, Eventi, eventi religiosi, Featured, Headline, tradizioni religiose »

[26 dic 2014 | Nessun Commento ]
IL 27 DICEMBRE PRESEPE VIVENTE IN ABITO D’EPOCA A MONTEBELLO JONICO

Carissime/i,
nell’augurare a tutti un Natale di fede, di pace, di salute e di gioia,  vi invito a partecipare al presepe vivente che si terrà a Montebello Jonico il 27 dicembre 2014 con inizio alle ore 17 in Piazza Mazzacuva (piazza Chiesa).
Sarà un momento di preghiera itinerante a cui tutti siete invitati a partecipare.
Vincenzo Malacrinò
Per visualizzare la locandina, dopo aver aperto l’articolo, cliccate sulla foto.
 

Attualità, Eventi, Featured, Headline, politica, Senza categoria »

[19 dic 2014 | Nessun Commento ]
BENIGNI BRAVO MA QUANTO COSTA?

Rai, Scilipoti  (FI):  Governo riferisca su compenso a Benigni    (ilVelino/AGV NEWS) Roma, 18 DIC – ‘Benigni e’ stato premiato dai telespettatori e non poteva essere altrimenti vista la sua bravura. Se, tuttavia, il compenso ad egli corrisposto fosse davvero di 4 milioni di euro, ci troveremmo dinanzi ad una cifra spropositata, un vero e proprio insulto agli italiani che faticano ad arrivare alla fine del mese. Il Governo riferisca in aula e faccia chiarezza comunicando a quanto ammonta il compenso effettivamente dato al comico toscano.’  Lo afferma Domenico Scilipoti …

Attualità, Eventi, eventi civili, Featured, Headline, Il Quotidiano della Calabria, politica, riflessioni »

[2 dic 2014 | Un Commento ]
LE PAROLE DEL SILENZIO ALLA MARCIA DELLA LEGALITA’

Montebello Jonico – Nessuna parola e nessun discorso alla marcia della legalità che si è svolta a Saline Joniche per esprimere la vicinanza all’ingegnere Francesco Foti, dipendente del Comune di Montebello Jonico a cui, nei giorni scorsi, è stata incendiata l’autovettura davanti la propria abitazione.  Una marcia silenziosa, così come voluto dal gruppo di cittadini che ha organizzato l’evento  per ribadire il “si” alla legalità e il “no” alla criminalità.
Un silenzio tagliente, più di ogni parola, ha accompagnato tutto il percorso tanto da poter affermare che “è il silenzio che …